Meccanismo REGULAR®

Meccanismo per finestra DK REGULAR® 

Permette la regolazione automatica in lunghezza del quadro, rendendo possibile utilizzare un solo prodotto per differenti spessori finestra. Lo stesso meccanismo è disponibile per placca in alluminio 24x236mm.
Il meccanismo Opentech® DK REGULAR® è una soluzione brevettata che risolve le esigenze di design e di funzione indipendentemente dal tipo di profilo (alluminio, pvc, ferro o legno) su cui viene impiegato. 
Il fissaggio della rosetta sul profilo avviene mediante 2 viti con interasse 43mm.

Flessibilità di applicazione del DK REGULAR® 

Grazie ad una guarnizione di regolazione brevettata riconoscibile dal suo colore rosso, il DK REGULAR® si adatta al meccanismo cremonese in maniera automatica, permettendo con solo 2 lunghezze quadro di coprire una larghezza del profilo finestra variabile da 7 e 60mm.

Meccanismo per finestra DK REGULAR® 

Il meccanismo DK REGULAR® è disponibile in due versioni: con rotore regolato per rotazioni ogni 45° e rotore regolato ogni 90°. Entrambi permettono una rotazione dell'impugnatura di 360° in ambo i sensi. Il DK REGULAR® è universale e funziona su qualsiasi meccanismo cremonese quadro 7mm.

Caratteristiche anti-effrazione 

La zigrinatura presente sui quadri DK REGULAR® oltre ad assicurare il corretto posizionamento del medesimo nel meccanismo cremonese (azzerando così il rischio di un errato assemblaggio), rende impossibile l’effrazione mediante foratura esterna del profilo finestra.

Versioni impugnatura su DK REGULAR®

Il DK REGULAR® è disponibile solamente con i modelli di impugnatura MIDA ed ELIOS.

Meccanismo REGULAR® per placca alluminio

Permette la regolazione automatica in lunghezza del quadro, semplificandone il montaggio e riducendo i tempi di installazione. Il meccanismo REGULAR® per placca in alluminio è una soluzione brevettata che risolve le esigenze di design e di funzione indipendentemente dal tipo di porta (alluminio, pvc, ferro o legno) su cui viene impiegato. 

Montaggio placca REGULAR®

Il sistema di montaggio della placca è quello tradizionale con due viti passanti - interasse 195mm. Grazie al suo quadro regolabile il prodotto è in grado di coprire uno spessore porta che va da 60 a 90mm: per spessori differenti è sufficiente sostituire il quadro e le due viti di fissaggio.
Il meccanismo REGULAR® può essere applicato su serrature quadro 7 e 8mm.
Gli interassi disponibili tra quadro maniglia/foro chiave sono 72 o 92mm.

Versioni impugnatura su placca REGULAR®

La placca con meccanismo REGULAR® è disponibile solamente con i modelli di impugnatura MIDA ed ELIOS.